Champions League, Player of the week: anche Morata tra i candidati

Champions League

Chi è il giocatore della settimana in Champions League? Tra i quattro candidati scelti dall'UEFA, anche Alvaro Morata della Juventus. Per il gol della settimana, invece, concorre il 'Papu' Gomez dell'Atalanta

JUVE-VERONA LIVE

C'è anche Alvaro Morata tra i candidati al premio di "Player of the week" dopo la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Il centravanti spagnolo, grazie a una sua doppietta, ha regalato alla Juventus una vittoria importante all'esordio stagionale in Europa sul campo della Dinamo Kiev. Decisivi anche i due gol di Angelino, che ha trascinato il Lipsia alla vittoria per 2-0 contro l'Istanbul Basaksehir. La vera sorpresa di questa due giorni di Champions League è stata lo Shakhtar Donetsk che, trascinata da un grande Tete, ha vinto per 2-3 al Bernabeu contro il Real Madrid. Il quarto candidato per il premio di "Player of the week" è Kingsley Coman, autore di una doppietta nel 4-0 con cui il Bayern Monaco ha battuto l'Atletico Madrid.  

Gol of the week: c'è anche il 'Papu'

vedi anche

Midtjylland-Atalanta 0-4: gol e highlights

C'è un pizzico d'Italia anche nelle quattro reti scelte dall'UEFA per determinare il "Gol of the week". Tra i candidati c'è il 'Papu' Gomez, protagonista della seconda rete nello 0-4 dell'Atalanta sul campo del Midtjylland: l'argentino ha battuto il portiere avversario Hansen con uno straordinario destro dalla distanza che si è infilato sotto la traversa. A proposito di destri dalla distanza, spettacolari anche quelli di Modric del Real Madrid e di Tolisso del Bayern Monaco. Con il sinistro, invece, ha colpito Cristian Ramirez del Krasnodar, quarto candidato per il "Gol of the week" della prima giornata di Champions League.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche