Cristiano Ronaldo ancora positivo: non ci sarà in Juventus-Barcellona

coronavirus

La società bianconera non ha fornito comunicazioni sull'esito dei tamponi a cui è stato sottoposto l'intero gruppo squadra: segnale di come il portoghese sia ancora positivo e dunque indisponibile per la sfida col Barcellona. Partita in diretta mercoledì 28 ottobre alle 21 su Sky Sport Uno

JUVE-BARCELLONA LIVE

Cristiano Ronaldo non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Niente super sfida con Leo Messi, dunque, per l’attaccante portoghese che non è ancora guarito dal Covid-19: la Juve, infatti, ha sottoposto tutto il gruppo squadra a un nuovo giro di tamponi come da protocollo prima della sfida di Champions, che però non ha dato l’esito sperato per CR7. Come da linea Juventus, non essendoci infatti state nuove comunicazioni – i bianconeri fornisco comunicazioni solo in caso di guarigione o nuova positività – evidentemente Cristiano Ronaldo è ancora positivo al virus che lo tiene ai box dallo scorso 13 ottobre.

Salta la sfida con Messi

Per Cristiano Ronaldo niente sfida con il Barcellona, valida per la seconda giornata della fase a gironi, in programma mercoledì 28 ottobre alle 21 allo Stadium (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, anche in 4K HDR con Sky Q). Asintomatico, CR7 ha saltato le gare contro Crotone e Verona in campionato e Dinamo Kiev in Champions: per il portoghese adesso altro forfait forzato, quello contro il Barcellona di Messi.

spadafora ok

leggi anche

Spadafora: "Ronaldo non ha rispettato protocollo"