Juventus-Barcellona, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

champions

I bianconeri di Pirlo ospitano Messi e compagni nel big match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

JUVE-BARCELLONA LIVE

L'obiettivo è chiaro: ottenere un successo importante nello scontro diretto del girone per dare seguito alla vittoria dell'esordio contro la Dinamo Kiev e mettersi sulla strada giusta per la qualificazione al prossimo turno. Spettacolo assicurato all'Allianz Stadium, dove la Juventus ospita il Barcellona nella gara valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League.

Dove vedere la partita in tv

La partita fra Juventus e Barcellona, valida per la 2^ giornata del girone G di Champions League e in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Diretta Gol Riccardo Trevisani.