Juventus-Barcellona, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

champions

I bianconeri di Pirlo ospitano Messi e compagni nel big match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

JUVE-BARCELLONA LIVE

L'obiettivo è chiaro: ottenere un successo importante nello scontro diretto del girone per dare seguito alla vittoria dell'esordio contro la Dinamo Kiev e mettersi sulla strada giusta per la qualificazione al prossimo turno. Spettacolo assicurato all'Allianz Stadium, dove la Juventus ospita il Barcellona nella gara valida per la seconda giornata del gruppo D di Champions League.

Dove vedere la partita in tv

La partita fra Juventus e Barcellona, valida per la 2^ giornata del girone G di Champions League e in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Diretta Gol Riccardo Trevisani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche