Lazio, Tare: "Rinviare la partita con il Torino? Il pensiero c'è"

Champions League

Il direttore sportivo dei biancocelesti ha parlato della prossima gara di campionato nel pre partita di Champions contro il Bruges: "Rinvio col Toro? Il pensiero c'è, ma cerchiamo di rimanere ottimisti. Aspettiamo l’esito dei tamponi e venerdì tireremo le somme di questa situazione"

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

È una Lazio fortemente rimaneggiata, quella che è stata schierata contro il Bruges, falcidiata dai tanti possibili casi di coronavirus che al momento tengono in apprensione il club. Igli Tare ha parlato del momento particolare attraversato dalla squadra nelle ultime ore, nell’intervista rilasciata a Sky Sport. "Stiamo vivendo così un bel po', in un ambiente surreale. Dobbiamo rimanere positivi. Chiedere il rinvio col Torino? Ci stiamo pensando, ma dobbiamo aspettare l'esito dei tamponi. Poi venerdì tireremo le somme di questa situazione" ha detto il direttore sportivo dei biancocelesti.

I nuovi leader della Lazio

vedi anche

Bruges-Lazio LIVE

Senza Immobile e Luis Alberto, che sono i giocatori più rappresentativi del club, Tare si aspetta risposte importante dagli altri. "Correa può dare di più, ma è un giocatore importante. Col Borussia Dortmund è stato fondamentale, ha fatto un grande assist e lui per primo sa di poter fare meglio. Acerbi? È una forza della natura, non ho mai visto niente di simile nel calcio. Vive per questo sport, è un punto di riferimento per tutti con il suo atteggiamento in campo e fuori" ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche