Milinkovic-Savic: "La Lazio sarà più forte di prima". Il post su Instagram

lazio

Il centrocampista serbo si complimenta con la squadra sui social e incoraggia la Lazio per il futuro: "Nei momenti difficili la famiglia si unisce! Usciremo da questa situazione più forti di prima"

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

Nonostante una grave emergenza, con ben 12 calciatori indisponibili, la Lazio è tornata con un buon pareggio dalla trasferta di Champions League giocata in Belgio. La sfida contro il Club Brugge è finita 1-1, con il vantaggio di Correa e il successivo gol dei padroni di casa con Vanaken su calcio di rigore. Nella squadra di Inzaghi mancavano giocatori importanti come Lucas Leiva, Luis Alberto e Ciro Immobile, ma a trascinare la squadra a centrocampo c'era regolarmente Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo si è complimentato con i suoi compagni sui social, incoraggiando il gruppo per il futuro: "Nei momenti difficili la famiglia si unisce! Usciremo da questa situazione più forti di prima. Parola di sergente", le sue dichiarazioni su Instagram.

I commenti di Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva

Il gesto di Milinkovic-Savic è stato molto apprezzato dai suoi compagni di squadra, che sono corsi a posare un commento sotto il post pubblicato dal centrocampista su Instagram. Spicca quello di Ciro Immobile, che ha scritto un semplice "Grande Sergej", seguita da una serie di faccine. Luis Alberto, invece, ha commentato con il simbolo delle mani alzate, mentre Lucas Leiva ha 'urlato': "Andiamo fratello!".

inzaghi lazio

leggi anche

Inzaghi: "Giorni surreali, ma gran prestazione"