Atalanta, emergenza infortuni: Gosens e Hateboer verso il forfait col Liverpool

Champions League
©Getty

I bergamaschi in crisi in vista dell’impegno di Champions League. Problemi muscolari per i due esterni e per Romero, maggiore ottimismo invece per Toloi che è rientrato da Crotone con una forte contusione

ATALANTA-LIVERPOOL LIVE

L’Atalanta dovrà fare i conti con diversi infortuni in vista della sfida di Champions League col Liverpool di martedì sera. In particolare, il problema è sugli esterni dove sia Gosens che Hateboer sono fortemente a rischio. Per quanto riguarda il tedesco, è in programma un nuovo controllo nella giornata di lunedì per capire bene se c’è una microlesione al soleo del polpaccio sinistro. L’olandese, invece, sta accusando dolori all’adduttore della coscia destra. Stesso problema, ma all’altra coscia, per Romero: tra i due c’è più ottimismo per un recupero in extremis di Hateboer.

Le condizioni di Toloi

L’unica buona notizia dall’infermeria è quella relativa alle condizioni di Toloi, che è rientrato dalla trasferta di Crotone riportando una forte contusione alla coscia destra. Il difensore sta recuperando bene dall’infortunio e la sua presenza non dovrebbe essere in discussione per martedì.

gasperini_atalanta

vedi anche

Gasperini: "Vinto con merito, testa al Liverpool"