Real Madrid-Inter, Zidane: "Vinta una finale ma a Milano ce ne sarà un'altra"

real madrid

L'allenatore del Real Madrid analizza il match vinto contro l'Inter: "Era una partita importantissima per noi e abbiamo risposto alla grande contro una squadra forte. Ci sarà il ritorno a Milano e vedremo come andrà, ma era fondamentale portare a casa i tre punti"

REAL MADRID-INTER 3-2, GOL E HIGHILIGHTS

C'è soddisfazione nelle parole di Zinedine Zidane al termine del match vinto dal suo Real Madrid contro l'Inter. Ma anche la consapevolezza di aver battuto una squadra che ha saputo mettere in difficoltà le merengues: "Penso che abbiamo vinto una gara difficile, è stata una partita equilibrata, abbiamo trovato questo terzo gol che ci ha dato i tre punti - dice - Era una finale sia per noi che per loro, siamo contenti perché abbiamo guadagnato tre punti importantissimi".

Un risultato importante per il presente ma non decisivo per il futuro: "Ora dobbiamo giocare il ritorno contro l’Inter e a Milano sarà un’altra partita molto importante e vedremo come andrà, ma oggi era importante vincere e siamo contenti perché c’è stata una gran risposta da parte nostra contro una gran bella squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche