Cuadrado-Morata, siparietto su Instagram: "Alla fine non era fuorigioco"

sui social

Il colombiano scherza con il compagno di squadra, in gol per la prima volta in stagione senza nessuna rete annullata dal Var: "Per fortuna non era fuorigioco". L'attaccante replica scherzosamente: "Non lo erano nemmeno altri"

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

Due gol – e fin qui, visto l’incredibile inizio di stagione, niente di strano – e nessuna rete annullata dal Var, "nemico" numero uno di Alvaro Morata che in stagione si è già visto annullare diverse marcature (3 solo contro il Barcellona) dopo il consulto tecnologico. Lo spagnolo nella notte di Champions contro il Ferencvaros è riuscito per la prima volta in stagione ad andare a segno senza che nella stessa partita gli venisse annullato almeno un gol per fuorigioco. "Un'impresa" che Juan Cuadrado, autore dell’assist per la prima rete dell'attaccante, ha voluto celebrare su Instragram dove ha pubblicato una foto insieme a Morata con tanto di commento ironico: “3 punti importanti grazie a Dio. Alla fine non è stato fuorigioco ahah". 

Pronta la risposta dell’ex Atletico Madrid: "Alcuni non lo erano neanche. Tu continua suonare la musica fratello". Trascinatore bianconero in questo avvio di stagione, Morata ha realizzato fino a questo momento 2 gol e 2 assisti in 4 partite di campionato e 4 reti in tre gare di Champions League.

dybala morata

approfondimento

Dybala ritrova il gol, ora il tridente? L'analisi

Il post di Cuadrado