Inter-Real Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv: gli orari

Champions League

I nerazzurri non possono sbagliare per mantenere vive le speranze di qualificazione al turno successivo: Conte si affida a Lukaku e Lautaro, mentre i Blancos sono senza Sergio Ramos. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

INTER-REAL MADRID LIVE

Appena due punti dopo le prime tre partite: per l'Inter, contro il Real Madrid, una vera e propria gara da dentro o fuori. Nel match valido per la quarta giornata del girone B di Champions League i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi e, dopo il pareggio interno contro il Borussia Moenchengladbach (2-2) e quello in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk (0-0), vogliono riscattare la sconfitta dell'andata con i Blancos a Valdebebas (3-2). Una partita fondamentale dunque per la squadra di Antonio Conte, attualmente all'ultimo posto del girone. Rispetto al match di andata ci sarà Romelu Lukaku, reduce dalla doppietta in campionato contro il Torino e voglioso di ripetersi anche in campo europeo. Dall'altra parte, invece, Zinedine Zidane dovrà fronteggiare alcune assenze. L'allenaatore del Real non avrà soprattutto il suo leader, Sergio Ramos, ko per un problema al bicipite femorale della gamba destra accusato durante gli impegni delle Nazionali. 

Dove vedere Inter-Real Madrid

La gara tra Inter e Real Madrid, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 25 novembre alle ore 21 e valida per la quarta giornata del girone B di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento Daniele Adani. A bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Diretta Gol con Riccardo Trevisani.