Brozovic negativo al coronavirus: sarà a disposizione contro il Borussia Monchengladbach

champions

Nuovo tampone negativo per il centrocampista croato, dopo la debole positività che lo aveva messo fuori causa per la gara di campionato contro il Sassuolo: Brozovic sarà regolarmente a disposizione di Conte per la sfida di martedì alle ore 21 contro il Borussia Monchengladbach

'GLADBACH-INTER LIVE

L'Inter recupera un elemento molto importante in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Martedì alle ore 21 al Borussia Park, Antonio Conte avrà infatti nuovamente a disposizione Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, dopo aver saltato la trasferta di campionato contro il Sassuolo, si è sottoposto a un nuovo tampone che ha dato esito negativo, ricevendo così il via libera per partecipare alla trasferta di Champions. Il calciatore riprenderà dunque ad allenarsi con il gruppo, dopo un'assenza di due settimane, e potrà dare il proprio contributo in quello che sarà un vero e proprio spareggio per l'Inter.

Via libera dall'Uefa per Brozovic

Nonostante i diversi esiti ai tamponi a cui si è sottoposto negli ultimi giorni, Brozovic potrà essere regolarmente in campo nella prossima sfida di Champions League. Questo perchè, in base ai regolamenti Uefa, è sufficiente un tampone negativo prima del match per essere a disposizione e non sarà dunque necessario per il calciatore sottoporsi a un nuovo esame. Brozovic era già risultato negativo due giorni fa, prima che un ulteriore tampone a poche ore dalla sfida contro il Sassuolo risultasse debolmente positivo e quindi lo mettesse fuori causa per la gara di campionato. Adesso l'incubo Covid sembra essere messo definitivamente alle spalle, con Brozovic che potrà riprendersi il suo posto al centro della formazione nerazzurra.

conte sfogo

leggi anche

Conte: "Spero che la società remi al mio fianco"