Juventus-Dinamo Kiev, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

I bianconeri, già qualificati agli ottavi, ospitano la Dinamo Kiev e cercano una vittoria per giocarsi il primato del girone G con il Barcellona. Pirlo ritrova Cristiano Ronaldo dopo il turno di riposo a Benevento, in difesa riecco Bonucci. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

JUVE-DINAMO KIEV LIVE

Il discorso qualificazione è già ampiamente archiviato, ma contro la Dinamo Kiev la Juventus non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia. Nella quinta giornata del gruppo F di Champions League, infatti, i bianconeri ospitano la squadra ucraina e vanno a caccia di una vittoria che consentirebbe di giocarsi il primato del girone con il Barcellona nell'ultima gara, al Camp Nou. Tanti recuperi importanti per Andrea Pirlo, che tornerà a contare su Cristiano Ronaldo: dopo il turno di riposo in campionato con il Benevento, il portoghese tornerà a guidare l'attacco della Juve. Rientro fondamentale anche in difesa: Bonucci in campo dal primo minuto, pure Demiral è nuovamente a disposizione. La gara sarà diretta per la prima volta nella storia della Champions League da un arbitro donna, Stephanie Frappart.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev

CHAMPIONS

Juve-Dinamo Kiev: il ritorno del Re

La gara tra Juventus e Dinamo Kiev, in programma all'Allianz Stadium di Torino mercoledì 2 dicembre alle ore 21 e valida per la quinta giornata del girone G di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche