Juventus-Dinamo Kiev, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

I bianconeri, già qualificati agli ottavi, ospitano la Dinamo Kiev e cercano una vittoria per giocarsi il primato del girone G con il Barcellona. Pirlo ritrova Cristiano Ronaldo dopo il turno di riposo a Benevento, in difesa riecco Bonucci. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

JUVE-DINAMO KIEV LIVE

Il discorso qualificazione è già ampiamente archiviato, ma contro la Dinamo Kiev la Juventus non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia. Nella quinta giornata del gruppo F di Champions League, infatti, i bianconeri ospitano la squadra ucraina e vanno a caccia di una vittoria che consentirebbe di giocarsi il primato del girone con il Barcellona nell'ultima gara, al Camp Nou. Tanti recuperi importanti per Andrea Pirlo, che tornerà a contare su Cristiano Ronaldo: dopo il turno di riposo in campionato con il Benevento, il portoghese tornerà a guidare l'attacco della Juve. Rientro fondamentale anche in difesa: Bonucci in campo dal primo minuto, pure Demiral è nuovamente a disposizione. La gara sarà diretta per la prima volta nella storia della Champions League da un arbitro donna, Stephanie Frappart.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev

La gara tra Juventus e Dinamo Kiev, in programma all'Allianz Stadium di Torino mercoledì 2 dicembre alle ore 21 e valida per la quinta giornata del girone G di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.

cristiano_ronaldo

CHAMPIONS

Juve-Dinamo Kiev: il ritorno del Re