Torna la Champions su Sky Sport: Porto-Juventus sulle note dei Foo Fighters. VIDEO

la clip

Sulle note di Love Dies Young dei Foo Fighters torna  la Champions su Sky Sport. La prima italiana a scendere in campo per l’andata degli ottavi di finale è la Juventus impegnata a Porto. Appuntamento mercoledì 17 febbraio, dalle 20.00, su Sky Sport Uno

PORTO-JUVE LIVE

Tra martedì e mercoledì torna in campo la Champions con l’andata degli ottavi di finale. La prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus, impegnata contro il Porto. Per accompagnare i bianconeri nella trasferta portoghese ci sono le note dei Foo Fighters che sono tornati con un nuovo album (“Medicine at Midnight”, Roswell Records/RCA Records/Sony Music). Si tratta del decimo disco della band che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo. 

 

“Love Dies Young” è la canzone che scandisce l’attesa che porta alla traferta dei bianconeri in Portogallo: appuntamento da non perdere su Sky Sport Uno mercoledì 17 febbraio dalle ore 20 con lo studio Champions con Anna Billò in compagnia di Fabio Capello, Billy Costacurta, Paolo Condò e Alex Del Piero in collegamento da Los Angeles.  Fischio d’inizio alle ore 21.00 (telecronaca Federico Zancan, Giancarlo Marocchi).

L'avvicinamento a Porto-Juve

Martedì 16 febbraio

Ore 11.45 - allenamento 

Ore 14.30 - Conferenza Pirlo (LIVE Sky Sport 24)

Mercoledì 17 febbraio

Ore 20 - Prepartita (LIVE Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW TV)

Ore 21 - Porto-Juventus (LIVE Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW TV)

Porto-Juve