Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

In campo la prima italiana tra le tre presenti nel tabellone degli ottavi di Champions Legue: la Juventus fa visita al Porto per la sfida d'andata. L'altra gara si gioca in Spagna, con il Siviglia che ospita al Borussia Dortmund. Il programma di oggi con orari e canali tv

SIVIGLIA-DORTMUND LIVE

PORTO-JUVE LIVE

Seconda giornata degli ottavi di finale di Champions League, due le gare in programma alle ore 21. Scende in campo la prima delle tre italiane ancora in tabellone, la Juventus. La squadra bianconera sarà impegnata all'Estadio do Dragao, la casa del Porto. L'altra sfida, invece, si giocherà allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan: il Siviglia ospiterà il Borussia Dortmund. Le due partite saranno visibili sui canali Sky Sport, con la possibilità di vivere le emozioni di entrambe le sfide in contemporanea con Diretta Gol, sul canale Sky Sport 251. 

Il programma degli ottavi di oggi

Mercoledì 17 febbraio 2021, ore 21

  • Porto-Juventus, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol a Riccardo Trevisani.

  • Siviglia-Borussia Dortmund, diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Pietro Nicolodi, Diretta Gol a Daniele Barone.

cristiano_ronaldo_juve_lapresse

leggi anche

Porto-Juventus, tutto quello che c'è da sapere