Gara d'andata in trasferta per gli uomini di Andrea Pirlo, attesi all'Estadio do Dragao con fischio d'inizio alle ore 21
Dopo aver chiuso al primo posto la fase a gironi della Champions League, la Juventus è pronta a iniziare il suo percorso nella fase finale. Il sorteggio ha posto i bianconeri di fronte al Porto, squadra arrivata seconda nel raggruppamento del Manchester City. Gara d'andata in trasferta per gli uomini di Andrea Pirlo, attesi all'Estadio do Dragao con fischio d'inizio alle ore 21. La sfida di ritorno si giocherà all'Allianz Stadium di Torino il 9 marzo.
Dove vedere Porto-Juventus in tv
La partita tra Porto e Juventus, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà mercoledì 17 febbraio alle ore 21 all'Estadio do Dragao. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà. Su Diretta Gol (Sky Sport 251) con telecronaca di Riccardo Trevisani.