Atalanta-Real Madrid, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League
IPA/Fotogramma

Il primo incrocio ufficiale nella storia dei due club vale un pezzo di pass per i quarti di finale di Champions League: alle 21 a Bergamo si gioca per l'andata degli ottavi. I nerazzurri di Gasperini incrociano i blancos di Zidane, che hanno vinto 13 volte la competizione. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

ATALANTA-REAL MADRID LIVE

"Un'altra sfida che ci farà crescere, sarà come andare all'università". Le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport da Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, presentano al meglio la sfida che questa sera vedrà i nerazzurri di Gasperini ospitare al Gewiss Stadium di Bergamo il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del primo incontro ufficiale nella storia del due club. L'unico precedente dell'Atalanta contro una rivale spagnola in competizioni europee è stato negli ottavi della scorsa stagione contro il Valencia, quando Zapata e compagni strapparono il pass per i quarti di finale. Il Real ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Champions League per il 24esimo anno consecutivo, la serie più lunga nella storia della competizione mentre l'Atalanta (quarti di finale dello scorso anno) è la prima squadra dopo il Siviglia nel 2010 a raggiungere la fase a eliminazione diretta di Champions League in ciascuna delle prime due presenze nel torneo. Fischio d'inizio alle 21.

Dove vedere Atalanta-Real Madrid in tv

leggi anche

Lazio-Bayern a Grinfeld, Stieler per Atalanta-Real

La partita tra Atalanta e Real Madrid, in programma alle 21 di mercoledì 24 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol – su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - affidata a Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport