Neymar salta Psg-Barcellona: le ultime news sull'infortunio

champions

E' ufficiale l'assenza del brasiliano anche per la gara di ritorno degli ottavi di finale. Pochettino, che deve difendere il 4-1 dell'andata al Camp Nou, deve fare a meno anche di Kean e Bernat

PSG-BARCELLONA LIVE

Il Paris Saint Germain dovrà fare a meno di Neymar anche domani sera, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Lo ha reso noto il club parigino. Il brasiliano - fa sapere il club nel bollettino medico pubblicato sul sito internet - ha ripreso l'allenamento parziale con la squadra la scorsa settimana e continuerà il suo lavoro di recupero individuale. Un nuovo punto verrà fatto nei prossimi giorni.

Gli altri assenti

approfondimento

Champions League, le curiosità degli ottavi

Oltre a Neymar (che si è infortunato all'adduttore sinistro il 10 febbraio durante la vittoria a Caen nella Coppa di Francia) sono indisponibili per la sfida di domani sera anche Juan Bernat (che prosegue il lavoro differenziato) e Moise Kean, ancora in isolamento a causa del Covid-19.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche