Bayern Monaco-Lazio, Flick e Sané: "Può ancora succedere di tutto"

Champions League
Ipa/Fotogramma

L'allenatore dei tedeschi: "Vogliamo un'altra vittoria per aumentare ancora di più la nostra autostima. Coman e Neuer in dubbio". Sané chiede massima concentrazione: "Può succedere di tutto, la qualificazione non è ancora decisa"

BAYERN-LAZIO LIVE

Qualificazione ai quarti di Champions ormai a un passo dopo il 4-1 dell’andata all’Olimpico e primo posto in Bundesliga, anche grazie alle ultime tre vittorie consecutive. Ottimo momento quello vissuto dal Bayern Monaco. "Siamo molto soddisfatti delle ultime sfide, compresa quella contro la Lazio. L’obiettivo è quello di continuare così. Non ci sono molte differenze con la squadra dell'anno scorso. Vogliamo vincere anche questa partita nel nostro stadio, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra autostima con una vittoria", ha ammesso Hans Flick in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio in programma mercoledì alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. L’allenatore del Bayern non scioglie alcuni dubbi di formazione: "Coman e Neuer non si sono allenati oggi, ma abbiamo ancora tempo. Non dirò nulla, decideremo domani mattina. Speriamo di averli entrambi a disposizione".

Sané: "La qualificazione non è ancora del tutto decisa"

Oltre a Hans Flick, ha parlato in conferenza anche Sané che ha mandato un messaggio chiaro a tutto l’ambiente: "Nella sfida con la Lazio può succedere di tutto. Solo perché abbiamo fatto dei gol nel match d'andata non significa che sia tutto già deciso. Tutti sono molto motivati e hanno preso seriamente la sfida”. Il calciatore del Bayern ha poi aggiunto: "Giocare in Champions è il raggiungimento di un obiettivo importante per me, come per ogni calciatore".

inzaghi lazio

leggi anche

Inzaghi: "A Monaco per fare una grande partita"