In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League

Vincere a Madrid per continuare a stupire e sognare: l’Atalanta proverà la grande impresa. Nell’altra sfida di stasera, il Manchester City è pronto a blindare la qualificazione, partendo dal 2-0 dell’andata contro il Borussia Mönchengladbach

CHAMPIONS, I SORTEGGI DEI QUARTI LIVE

Condividi:

Missione difficile, molto, ma non impossibile per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, chiamata a ribaltare lo 0-1 subito dal Real Madrid a Bergamo nella gara d’andata. I nerazzurri, dopo aver giocato in dieci uomini per gran parte della sfida per l’espulsione di Freuler, si sono arresi soltanto nel finale al gol di Mendy. Tuttavia, il fattore campo non è mai pesato troppo dal momento che nelle ultime cinque trasferte di Champions League i bergamaschi hanno sempre vinto. Più complessa la situazione del Borussia Mönchengladbach, che sul neutro di Budapest deve rimontare due reti sul Manchester City, nettamente favorito per il passaggio del turno.

Champions League, le partite di oggi

Martedì 16 marzo ore 21:00

  • Manchester City-Borussia Mönchengladbach, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Massimo Marianella. Diretta Gol a Geri De Rosa.
  • Real Madrid-Atalanta, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol a Riccardo Gentile.

vedi anche

Champions League, le curiosità degli ottavi