Sorteggi Champions League, oggi i quarti in tv e streaming

Champions League

Le otto squadre ancora in corsa per la Champions League conosceranno quest'oggi gli accoppiamenti dei quarti di finale. Appuntamento a Nyon, in Svizzera, a partire dalle 12: sarà possibile seguire in diretta il sorteggio in tv su Sky Sport Football e Sky Sport 24 e in streaming sul sito skysport.it

CHAMPIONS, I SORTEGGI DEI QUARTI LIVE

Il giorno è arrivato, le otto squadre che hanno superato gli ottavi conosceranno le loro avversarie nei quarti di finale di Champions League. Come è noto, nessun club italiano sarà purtroppo inserito nell'urna di Nyon, dove quest'oggi a partire dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio delle gare in programma il 6 e 7 aprile (andata) e il 13 e 14 aprile (ritorno).

Oggi il sorteggio dei quarti di Champions: come seguirlo

vedi anche

Eliminati dalla Champions: una Top XI da 815 mln

Sarà possibile seguire il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, in programma quest'oggi - venerdì 19 marzo 2021 - presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon, in Svizzera, in diretta a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming sul sito skysport.it. Nel sorteggio per i quarti di finale non sono previste limitazioni di alcun genere e non ci sono teste di serie: tutte le squadre, anche quelle della stessa nazione, potranno affrontarsi liberamente. Verranno inoltre stabilite le semifinali: gli accoppiamenti dei quarti saranno infatti numerati da 1 a 4 per delineare quali saranno le squadre che si affronteranno nel prossimo turno. Infine verrà anche stabilito quale squadra giocherà "in casa" la finale in programma il 29 maggio a Istanbul, ma quest'ultimo sorteggio avrà solo fini burocratici.

Le squadre qualificate ai quarti di finale di Champions

Di seguito le otto squadre che parteciperanno ai quarti di finale della Champions League 2020/21

  • Bayern Monaco (GER)
  • Borussia Dortmund (GER)
  • Chelsea (ING)
  • Liverpool (ING)
  • Manchester City (ING)
  • Porto (POR)
  • Paris Saint-Germain (FRA)
  • Real Madrid (SPA)