Sorteggi Champions League, oggi i quarti in tv e streaming

Champions League

Le otto squadre ancora in corsa per la Champions League conosceranno quest'oggi gli accoppiamenti dei quarti di finale. Appuntamento a Nyon, in Svizzera, a partire dalle 12: sarà possibile seguire in diretta il sorteggio in tv su Sky Sport Football e Sky Sport 24 e in streaming sul sito skysport.it

CHAMPIONS, I SORTEGGI DEI QUARTI LIVE

Il giorno è arrivato, le otto squadre che hanno superato gli ottavi conosceranno le loro avversarie nei quarti di finale di Champions League. Come è noto, nessun club italiano sarà purtroppo inserito nell'urna di Nyon, dove quest'oggi a partire dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio delle gare in programma il 6 e 7 aprile (andata) e il 13 e 14 aprile (ritorno).

Oggi il sorteggio dei quarti di Champions: come seguirlo

vedi anche

Eliminati dalla Champions: una Top XI da 815 mln

Sarà possibile seguire il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, in programma quest'oggi - venerdì 19 marzo 2021 - presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon, in Svizzera, in diretta a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming sul sito skysport.it. Nel sorteggio per i quarti di finale non sono previste limitazioni di alcun genere e non ci sono teste di serie: tutte le squadre, anche quelle della stessa nazione, potranno affrontarsi liberamente. Verranno inoltre stabilite le semifinali: gli accoppiamenti dei quarti saranno infatti numerati da 1 a 4 per delineare quali saranno le squadre che si affronteranno nel prossimo turno. Infine verrà anche stabilito quale squadra giocherà "in casa" la finale in programma il 29 maggio a Istanbul, ma quest'ultimo sorteggio avrà solo fini burocratici.

Le squadre qualificate ai quarti di finale di Champions

Di seguito le otto squadre che parteciperanno ai quarti di finale della Champions League 2020/21

  • Bayern Monaco (GER)
  • Borussia Dortmund (GER)
  • Chelsea (ING)
  • Liverpool (ING)
  • Manchester City (ING)
  • Porto (POR)
  • Paris Saint-Germain (FRA)
  • Real Madrid (SPA)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche