Quarti Champions, andata e ritorno di Porto-Chelsea a Siviglia causa Covid

Coronavirus

L'andata e il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Porto e Chelsea, in programma il 7 e il 13 aprile, si giocherà in campo neutro a Siviglia. Lo ha deciso l'Uefa, in considerazione dei provvedimenti restrittivi sui viaggi legati alla pandemia

PORTO-CHELSEA LIVE

Andata e ritorno in campo neutro, sempre a Siviglia. La sfida dei quarti di finale di Champions League tra Porto e Chelsea, in programma mercoledì 7 e martedì 13 aprile, si giocherà a Siviglia, allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan. La scelta, annunciata dall’Uefa, arriva in considerazione delle restrizioni legate ai viaggi e alle conseguenti limitazioni dovute al coronavirus da parte delle autorità governative. Confermate invece le sedi "naturali" di Manchester e Dortmund nell’andata e ritorno tra City e Borussia (6 e 14 aprile), così come il primo round tra Bayern e Paris a Monaco di Baviera (7 aprile), e quello a Madrid tra Real e Liverpool (6 aprile).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche