Bayern Monaco-Psg, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

Dopo la finale dello scorso anno, Bayern e Psg si ritrovano di nuovo contro ai quarti di questa edizione. La sfida sarà diretta dallo spagnolo Mateu Lahoz. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

BAYERN-PSG LIVE

Ancora una volta saranno l’una di fronte all’altra. In palio non c’è la vittoria del trofeo, ma solo una tappa del percorso. Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, le finaliste della scorsa edizione, si affronteranno di nuovo ma ai quarti di finale. I parigini, oggi allenati da Pochettino, cercheranno la rivincita contro la squadra di Flick: a Lisbona infatti furono i bavaresi ad alzare la coppa grazie al gol di Coman. La partita sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz; gli assistenti saranno Cebrian Devis e Diaz Perez Del Palomar, il quarto uomo Estrada Fernandez. Al VAR Hernandez Hernandez e De Burgos Bengoetxea.

Dove vedere Bayern Monaco-Psg in tv

vedi anche

Lewandowski fuori un mese, salta la sfida col Psg

La sfida tra Bayern Monaco e Psg, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa alle ore 21:00 su Sky ai canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluca Di Marzio. Diretta Gol a Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.