Bayern Monaco-Psg, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

Dopo la finale dello scorso anno, Bayern e Psg si ritrovano di nuovo contro ai quarti di questa edizione. La sfida sarà diretta dallo spagnolo Mateu Lahoz. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

BAYERN-PSG LIVE

Ancora una volta saranno l’una di fronte all’altra. In palio non c’è la vittoria del trofeo, ma solo una tappa del percorso. Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, le finaliste della scorsa edizione, si affronteranno di nuovo ma ai quarti di finale. I parigini, oggi allenati da Pochettino, cercheranno la rivincita contro la squadra di Flick: a Lisbona infatti furono i bavaresi ad alzare la coppa grazie al gol di Coman. La partita sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz; gli assistenti saranno Cebrian Devis e Diaz Perez Del Palomar, il quarto uomo Estrada Fernandez. Al VAR Hernandez Hernandez e De Burgos Bengoetxea.

Dove vedere Bayern Monaco-Psg in tv

vedi anche

Lewandowski fuori un mese, salta la sfida col Psg

La sfida tra Bayern Monaco e Psg, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa alle ore 21:00 su Sky ai canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluca Di Marzio. Diretta Gol a Federico Zancan.