Psg-Bayern Monaco, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

La formazione di Flick deve ribaltare la sconfitta per 3-2 dell'andata, ma i parigini hanno sempre vinto contro i bavaresi nelle quattro partite disputate al Parco dei Principi. Calcio d'inizio alle ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

PSG-BAYERN LIVE

Psg-Bayern è il match che, insieme a Chelsea-Porto, apre il programma del ritorno dei quarti di finale di Champions League. La formazione campione in carica è chiamata alla rimonta dopo la sconfitta all'Allianz Arena per 3-2. I tedeschi non superano un turno a eliminazione diretta dopo aver perso la gara d'andata dal 2015, quando ribaltarono il risultato contro il Porto ai quarti di finale. Di contro il Paris Saint Germain non ha mai perso in casa contro il Bayern: 4 vittorie in 4 precedenti.

Dove vedere Psg-Bayern Monaco in tv

 

La partita tra Psg e Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si giocherà martedì 13 aprile alle ore 21.00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato. Diretta gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - di Geri De Rosa.

champions curiosita

leggi anche

Champions League, partite e curiosità sui quarti