Liverpool-Real Madrid, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League
IPA/Fotogramma

Nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League il Liverpool deve provare a ribaltare il 3-1 dell'andata, mentre il Real vuole difendere il risultato e ottenere una qualificazione alle semifinali che manca ormai dalla stagione 2017/18. Ad Anfield calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno

LIVERPOOL-REAL MADRID LIVE

Il match di andata è stato un concentrato di emozioni, tra Liverpool e Real Madrid lo spettacolo è assicurato anche nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il 3-1 incassato nel primo round a Valdebebas, i Reds di Jurgen Klopp proveranno a ribaltare il pronostico ad Anfield per continuare il cammino europeo. Ma i Blancos di Zinedine Zidane proveranno a difendere il vantaggio ottenuto grazie alla doppietta di Vinicius e al gol di Asensio (per gli inglesi gol di Salah) per trovare un posto nelle semifinali, traguardo che manca dalla stagione 2017/18.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid

leggi anche

Florentino Perez rieletto presidente del Real

La gara tra Liverpool e Real Madrid, in programma ad Anfield mercoledì 14 aprile alle ore 21 e valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol - su Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport