Psg-Manchester City, dove vedere la semifinale di Champions in tv: gli orari

Champions League

Al Parco dei Principi spettacolo assicurato nella semifinale di andata tra il PSG di Pochettino e il Manchester City di Guardiola. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno 

PSG-MANCHESTER CITY LIVE

Per molti è una finale annunciata, quello che è certo è che sarà una partita ricca di emozioni. Tutto pronto per la semifinale di andata di Champions League tra Paris Saint-Germain e Manchester City, la sfida tra due delle grandi favorite al trono d'Europa. Dopo aver eliminato Barcellona e Bayern Monaco, la squadra di Mauricio Pochettino proverà a far fuori anche gli inglesi. Ma Pep Guardiola, per la prima volta in semifinale da quando è alla guida dei Citizens, non vuole fermarsi proprio sul più bello.

 

Dove vedere PSG-Manchester City

CALCIOMERCATO

Rinnovi Mbappé-Neymar, Leonardo: "Ottimisti"

La gara tra Paris Saint-Germain e Manchester City, in programma al Parco dei Principi di Parigi mercoledì 28 aprile alle ore 21 e valida per l'andata delle semifinali di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Gianluca Di Marzio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche