Psg-Manchester City, dove vedere la semifinale di Champions in tv: gli orari

Champions League

Al Parco dei Principi spettacolo assicurato nella semifinale di andata tra il PSG di Pochettino e il Manchester City di Guardiola. Calcio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport Uno 

PSG-MANCHESTER CITY LIVE

Per molti è una finale annunciata, quello che è certo è che sarà una partita ricca di emozioni. Tutto pronto per la semifinale di andata di Champions League tra Paris Saint-Germain e Manchester City, la sfida tra due delle grandi favorite al trono d'Europa. Dopo aver eliminato Barcellona e Bayern Monaco, la squadra di Mauricio Pochettino proverà a far fuori anche gli inglesi. Ma Pep Guardiola, per la prima volta in semifinale da quando è alla guida dei Citizens, non vuole fermarsi proprio sul più bello.

 

Dove vedere PSG-Manchester City

CALCIOMERCATO

Rinnovi Mbappé-Neymar, Leonardo: "Ottimisti"

La gara tra Paris Saint-Germain e Manchester City, in programma al Parco dei Principi di Parigi mercoledì 28 aprile alle ore 21 e valida per l'andata delle semifinali di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Gianluca Di Marzio.