Manchester City-Chelsea, dove vedere la finale di Champions in tv: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

Al Do Dragao di Porto si gioca la finale di Champions League tutta inglese tra la squadra di Guardiola e quella di Tuchel. Manchester City-Chelsea in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251

MAN CITY-CHELSEA LIVE

L’atto finale della Champions League 2020-2021, appuntamento assolutamente imperdibile per tifosi e appassionati. Il Manchester City di Pep Guardiola da una parte, il Chelsea targato Tuchel dall’altra: una sfida tutta inglese per alzare al cielo il trofeo più ambito. Uno spettacolo tutto da seguire come sempre sui canali Sky: a partire dalle 21 riflettori accesi al Do Dragao di Porto, in Portogallo, teatro della finalissima di Champions League tra Manchester City e Chelsea.

Dove vedere Manchester City-Chelsea in tv

leggi anche

City-Chelsea, la guida sulla finale di Champions

La gara tra Manchester City e Chelsea, finale della Champions League 2020/2021, si giocherà sabato 29 maggio alle ore 21 all’Estadio Do Dragao di Porto, in Portogallo. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Alessandro Alciato e Gianluca Di Marzio.