Malmoe-Juve, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Esordio stagionale in Champions League per i bianconeri, impegnati in casa del Malmoe: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MALMOE-JUVENTUS LIVE

Il cammino europeo della Juventus inizia dalla Svezia e dalla sfida in casa del Malmoe, esordio stagionale per i bianconeri in Champions League. Massimiliano Allegri è alla ricerca della sua prima vittoria da quando è ritornato a Torino, dopo il pareggio alla prima di campionato con l'Udinese e le sconfitte contro Empoli e Napoli. La Juventus è inserita nel girone H, raggruppamento in cui ci sono anche il Chelsea e lo Zenit San Pietroburgo.  

Dove vedere Malmoe-Juve in tv

leggi anche

Allegri: "Tutti responsabili, ora conta vincere"

La gara tra Malmoe e Juventus, in programma alle ore 21 all'Eleda Stadion, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà, mentre su Diretta Gol ci sarà Riccardo Gentile. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche