Malmoe-Juve, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Esordio stagionale in Champions League per i bianconeri, impegnati in casa del Malmoe: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MALMOE-JUVENTUS LIVE

Il cammino europeo della Juventus inizia dalla Svezia e dalla sfida in casa del Malmoe, esordio stagionale per i bianconeri in Champions League. Massimiliano Allegri è alla ricerca della sua prima vittoria da quando è ritornato a Torino, dopo il pareggio alla prima di campionato con l'Udinese e le sconfitte contro Empoli e Napoli. La Juventus è inserita nel girone H, raggruppamento in cui ci sono anche il Chelsea e lo Zenit San Pietroburgo.  

Dove vedere Malmoe-Juve in tv

La gara tra Malmoe e Juventus, in programma alle ore 21 all'Eleda Stadion, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà, mentre su Diretta Gol ci sarà Riccardo Gentile. 

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 13: Juventus coach Massimiliano Allegri during a training Session, on the eve of their UEFA Champions League group stage match against Malmö FF, at JTC on September 13, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

leggi anche

Allegri: "Tutti responsabili, ora conta vincere"