Villarreal-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Inizia dalla sfida in Spagna contro il Villarreal il percorso europeo dell'Atalanta di Gasperini: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

VILLARREAL-ATALANTA LIVE

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. I nerazzurri faranno visita al Villarreal per la gara d'esordio del girone F, che vedrà impegnate anche Young Boys e Manchester United. La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United.  

Dove vedere Villarreal-Atalanta in tv

La gara tra Villarreal e Atalanta, in programma alle ore 21 all'Estadio de la Ceramica, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Beppe Bergmi. A bordocampo ci sarà Massimiliano Nebuloni, mentre su Diretta Gol ci sarà Daniele Barone.

gasperini_villarreal

leggi anche

Gasperini: "Il girone più duro degli ultimi anni"