Cristiano Ronaldo e il messaggio per l'Italia: "Posto fantastico, sempre nel mio cuore"

united
Instagram @cristiano
ronaldo instagram ok

Alla vigilia del match di Champions contro l'Atalanta, CR7 dedica un post all'Italia: "Un paese dove sono stato accolto così bene e che porterò per sempre nel mio cuore". Poi ha elogiato la Dea: "So per esperienza che sarà difficile giocare a Bergamo contro una squadra come l'Atalanta, ma faremo del nostro meglio per difendere il primo posto nel girone". La partita di martedì sarà trasmessa in diretta su Sky

ATALANTA-MAN UNITED LIVE

Dopo aver lasciato la Juventus a fine agosto, questo lunedì Cristiano Ronaldo è tornato in Italia. Martedì il suo Manchester United scenderà in campo al Gewiss Stadium per il match di Champions League contro l'Atalanta. Alla vigilia della partita contro la Dea, CR7 ha dedicato un post su Instagram al paese in cui ha vissuto per tre anni: "Ritorno in Italia, un paese che ha accolto me e la mia famiglia così bene, un posto che rimarrà per sempre nel mio cuore. So per esperienza che non è mai facile giocare a Bergamo contro una squadra come l'Atalanta, ma faremo del nostro meglio per mantenere il primo posto nel nostro girone. Questa è la Champions League e noi siamo il Manchester United! Siamo nel posto che ci spetta: Let's Go, Devils". 

La situazione nel gruppo F di Manchester United e Atalanta

Il Manchester United, primo nel gruppo F di Champions League con 6 punti, martedì affronterà l'Atalanta, terza a quattro punti, al Gewiss Stadium (la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e Sky Sport 4K). La Dea andrà alla ricerca di punti pesanti per centrare l'obiettivo qualificazione e prendersi un piccolo riscatto dopo la partita di due settimane fa all'Old Trafford, in cui è stata rimontata da 0-2 a 3-2, per un match che ha lasciato più di un rammarico. Quella sera il gol decisivo lo segnò proprio Cristiano Ronaldo. Che ora è tornato in Italia e proverà di nuovo a lasciare il segno. Intanto, ha già caricato e motivato tutto il suo gruppo. 

gasperini invt

leggi anche

Gasperini: "Con United non sarà ancora decisiva"