Benfica-Ajax, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

I lancieri, reduci da sei vittorie su sei nella fase a gironi, sfidano i portoghesi che non giocano gli ottavi di finale di Champions dal 2017. Benfica-Ajax, ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

BENFICA-AJAX LIVE

Benfica-Ajax è il match che chiude il programma dell'andata degli ottavi di finale di Champions League. All'Estadio Da Luz si affrontano le due sorprese della fase a gironi. Da una parte i portoghesi che sono riusciti a passare il turno al secondo posto nel gruppo E, eliminando il Barcellona. Dall'altra gli olandesi che finora hanno avuto un percorso netto: sei vittorie su sei partite disputate. I lancieri, che tornano a giocare gli ottavi dopo tre anni, punteranno su Sebastien Haller, capocannoniere della competizione con dieci gol. La sfida del Da Luz, inoltre, segnerà il debutto in Champions dell'allenatore del Benfica Nelson Verissimo, subentrato a Jorge Jesus lo scorso 28 dicembre.

Dove vedere Benfica-Ajax in tv

La gara tra Benfica e Ajax, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si disputerà mercoledì 23 febbraio, ore 21.00, all'Estadio Da Luz di Lisbona (Portogallo). Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Gianluigi Bagnulo. 

vlahovic_lapresse

leggi anche

Champions League, partite e curiosità sugli ottavi