Psg, furia Al-Khelaifi contro gli arbitri dopo l'eliminazione col Real Madrid

real-psg
©Getty

Secondo le ricostruzioni dei media spagnoli, il presidente del Psg avrebbe perso la testa nel post gara: pugni e urla contro lo spogliatoio degli arbitri. Poi la minaccia nei confronti di un dipendente del Real che avrebbe ripreso la scena: "Ti ammazzo"

REAL MADRID-PSG 3-1: HIGHLIGHTS

La furia di Nasser Al-Khelaifi negli spogliatoi del Bernabeu. La fortissima delusione per la rimonta subita dal suo Psg, che è costata ai francesi l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Real, si è trasformata in rabbia nell’immediato post gara. Come riportato da diverse fonti spagnoli tra le quali Movistar, El Partidazo de COPE e Marca, il presidente del Paris Saint-Germain avrebbe lasciato di corsa la tribuna autorità al termine dell’incontro per dirigersi negli spogliatoi, precisamente nella zona riservata agli arbitri per lamentarsi del mancato fallo fischiato a Donnarumma in occasione dell’1-1 di Benzema che ha spianato la strada alla rimonta del Real Madrid (3-1 il finale).

L'ira di Al-Khelaifi contro un dipendente del Real

Nasser Al-Khelaifi, accompagnato dal ds Leonardo, avrebbe cercato lo spogliatoio degli arbitri, urlando e picchiando pugni contro le porte per farsi aprire. Il presidente del Psg, però, per errore sarebbe entrato nella stanza occupata da Megia Davila, ex arbitro, attualmente delegato di campo del Real Madrid: per fermare la furia del presidente del Psg è stato necessario l’intervento di diverse persone, tra loro secondo alcune ricostruzioni anche degli agenti di polizia. Uno scatto d’ira, quello del presidente del Psg, che è stato ripreso da un funzionario del Real Madrid che ha filmato il tutto con il proprio smartphone. A quel punto Al-Khelaifi – sempre secondo le ricostruzioni dei media spagnoli – si sarebbe reso protagonista di un altro brutto gesto, dirigendosi di corsa verso l’uomo e urlandogli "ti ammazzo", prima dell’intervento delle guardie del corpo del presidente stesso. Successivamente Leonardo avrebbe chiesto la rimozione delle immagini. Secondo quanto riporta Marca, inoltre, nel referto dell’arbitro dell’incontro, l'olandese Danny Makkelie, sarebbe stato riportato l’atteggiamento aggressivo avuto dalla dirigenza del Psg.

donnarumma errore ok

vedi anche

Donnarumma sbaglia, poi parte la rimonta del Real