Juve-Villarreal, le ultime news: Chiellini e Dybala verso il rientro, ancora out Bonucci

CHAMPIONS
©Getty

Il capitano e l'argentino sono pronti al rientro e vanno verso una convocazione per la gara contro il Villarreal: difficile, però, vederli in campo già dal primo minuto. Ancora out Leonardo Bonucci: proverà a esserci contro la Salernitana

La vittoria di Genova contro la Sampdoria ha permesso alla Juventus di prolungare la sua striscia positiva in campionato. Ora testa alla Champions League e alla decisiva sfida dell'Allianz Stadium contro il Villarreal. Si riparte dall'1-1 della gara d'andata all'Estadio de la Ceramica, ai bianconeri servirà quindi vincere davanti al proprio pubblico per qualificarsi. Dall'allenamento dell'antivigilia arrivano notizie positive da Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Entrambi vanno verso la convocazione per la sfida contro il Villarreal, più difficile invece un loro impiego dal primo minuto. In ogni caso, per Massimiliano Allegri si tratta di due recuperi importanti sia per quanto riguarda questa gara di Champions League che per il finale della stagione.

Bonucci ancora out, ci prova per la Salernitana

L'allenatore bianconero dovrà ancora attendere, invece, per ritrovare un altro leader difensivo come Leonardo Bonucci. Il centrale della Nazionale si è fermato a causa di un'elongazione del soleo sinistro, subita in occasione della sfida di campionato giocata al Castellani contro l'Empoli. Bonucci che ha già saltato la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina e quella di campionato contro la Sampdoria, sarà costretto a dare forfait anche per quella di Champions League contro il Villarreal. Lo staff bianconero proverà a recuperarlo per la partita di domenica pomeriggio in casa contro la Salernitana. Con il Villarreal rientrerà sicuramente Federico Bernardeschi, che ha ormai superato il recente infortunio muscolare e sarà a disposizione di Allegri dopo aver saltato la sfida con la Samp per squalifica. 

approfondimento

Juve, Chiellini: "Champions, possiamo provarci"