Juve-Villarreal, le news: allenamento della vigilia in gruppo per Chiellini e Dybala

JUVENTUS
©Getty

Due recuperi importanti per Allegri: la Joya e il capitano bianconero hanno svolto l’intero allenamento in gruppo e saranno convocati per la sfida di Champions League. Assenti alla seduta invece Bonucci, che non ci sarà contro il Villarreal

JUVE-VILLARREAL LIVE

CHAMPIONS, IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI RITORNO

Buone notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, partita in programma mercoledì 16 marzo alle 21. Nell'allenamento del martedì hanno infatti lavorato con il gruppo per tutta la seduta sia Paulo Dybala che Giorgio Chiellini, assenti nelle ultime gare per infortunio. L’argentino ha giocato l’ultima partita contro il Torino il 18 febbraio, quasi un mese fa, mentre Chiellini manca dalla vittoria per 2-0 contro il Verona del 6 febbraio. Adesso i due sono a disposizione e saranno convocati per la sfida dello Stadium contro il Villarreal: per Dybala si prospetta un inizio in panchina con Vlahovic-Morata a guidare l’attacco, mentre Chiellini potrebbe partire dal primo minuto.

Assente Alex Sandro, torna Bernardeschi

Non ha lavorato con i compagni invece Alex Sandro, che ha svolto una seduta in palestra. Il difensore brasiliano ha giocato poco più di 15 minuti contro la Sampdoria, subentrando a Rabiot, ma la sua convocazione, comunque più che possibile, resta da valutare. Un assente certo sarà Leonardo Bonucci. Il difensore centrale si è fermato a causa di un'elongazione del soleo sinistro, subita in occasione della sfida di campionato giocata al Castellani contro l'Empoli. Bonucci ha già saltato la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina e quella di campionato contro la Sampdoria e darà forfait anche per quella di Champions League contro il Villarreal. Lo staff bianconero proverà a recuperarlo per la partita di domenica pomeriggio in casa contro la Salernitana. Sicuro il ritorno tra i convocati di Federico Bernardeschi, assente nell'ultimo turno di campionato per squalifica. 

szczesny

approfondimento

3 rigori parati: Szczesny è il migliore in Europa