Benfica-Liverpool, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

CHAMPIONS LEAGUE
©IPA/Fotogramma

Dopo aver battuto l'Inter agli ottavi, per il Liverpool di Klopp il nuovo ostacolo in Champions League si chiama Benfica: all'Estadio da Luz di Lisbona andrà in scena il primo atto dei quarti di finale tra le due squadre. Calcio d'inizio alle 21: il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253

BENFICA-LIVERPOOL LIVE

All'Estadio da Luz di Lisbona andrà in scena uno dei primi due quarti di finale di andata di Champions League: Benfica-Liverpool (l'altro è Manchester City-Atletico Madrid). I padroni di casa si sono guadagnati il pass per le 'Final Eight' eliminando l'Ajax agli ottavi di finale, mentre i Reds hanno avuto la meglio sull'Inter di Simone Inzaghi. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky: di seguito trovate tutte le informazioni per vedere la partita, in programma questa sera alle 21. 

Dove vedere Benfica-Liverpool su Sky

Il match tra il Benfica e il Liverpool sarà trasmesso questa sera in diretta su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 253, oltre che in streaming su Now. La telecronaca della partita sarà affidata a Nicola Roggero con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo ci sarà Paolo Aghemo, mentre a seguire il match su Diretta Gol (canale 251) ci sarà Paolo Ciarravano.