Atletico Madrid-Manchester City, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

Champions League
©IPA/Fotogramma

Si riparte dall'1-0 per la squadra di Guardiola nella partita di andata in Inghilterra. I Colchoneros sono chiamati alla rimonta, andando oltre una statistica sfavorevole: non hanno mai vinto nelle ultime sette partite in casa in Champions. Atletico Madrid-Manchester City, ore 21.00, sarà in diretta su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime

ATLETICO-MAN CITY LIVE

Al Wanda Metropolitano di Madrid c'è in palio un posto in semifinale: se lo giocano l'Atletico di Diego Simeone e il Manchester City di Pep Guardiola. Si riparte dall'1-0 dell'andata per gli inglesi, firmato da De Bruyne. Otto giorni fa, all'Etihad Stadium, l'Atletico non è mai arrivato al tiro: dovrà fare meglio per ambire alla qualificazione. I Citizens hanno vinto solamente tre degli undici precedenti giocati in Spagna. I Colchoneros, dopo una serie di nove vittorie in 10 partite tra novembre 2017 e ottobre 2020, non hanno trovato il successo nelle ultime sette partite in casa in Champions League (4 pareggi e 3 sconfitte). 

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester City in tv

La partita tra Atletico Madrid e Manchester City, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si giocherà mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 21.00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il match sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

liverpool_benfica

leggi anche

In campo Liverpool e City: le partite di oggi