In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Liverpool-Villarreal, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

Ad Anfield il Liverpool ospita il Villarreal per l'andata della semifinale di Champions League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LIVERPOOL-VILLARREAL LIVE

Condividi:

Le luci di Anfield di accendono per la seconda semifinale di Champions League in programma in questa due giorni di grande calcio europeo. Dopo la grande sfida tra Manchester City e Real Madrid scende in campo il Liverpool di Jurgen Klopp, un'altra tra le favorite per il titolo. I Reds, però, dovranno affrontare il Villarreal di Unai Emery, squadra che ha vinto l'ultima Europa League e che in quest'edizione della Champions ha già eliminato Juventus e Bayern Monaco. Ad Anfield si giocheranno i primi 90 minuti, ritorno in programma martedì 3 maggio all'Estadio de la Ceramica.  

Dove vedere Liverpool-Villarreal in tv

La gara tra Liverpool-Villarreal si giocherà ad Anfield, con fischio d'inizio alle ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

approfondimento

Champions, ad Anfield c'è Liverpool-Villarreal