Liverpool in finale di Champions League, LeBron James esulta sui social

Champions League

La star dell'Nba, azionista di minoranza del Liverpool, ha festeggiato sui propri canali social la vittoria dei Reds contro il Villarreal e la qualificazione in finale di Champions League: "Parigi arriviamo!!!", il tweet del campione statunitense da sempre tifosissimo del club

VILLARREAL-LIVERPOOL 2-3, HIGHLIGHTS

Il Liverpool vince anche la semifinale di ritorno di Champions League contro il Villarreal (3-2) e stacca il biglietto per la finale di Parigi (la decima nella sua storia). A festeggiare per il grande traguardo, oltre a Klopp e i giocatori, tutti i tifosi dei Reds, compreso... LeBron James. La star dell'NBA, tifosissimo del Liverpool e proprietario del 2% delle azioni del club, con un tweet pubblicato sul suo profilo, ha esternato tutta la sua felicità: "Paris here we come!!!" ("Parigi, arriviamo"), seguito dall'emoji delle mani che applaudono e dal colore rosso della sua squadra del cuore. 

LeBron James e il Liverpool: dalle quote alla linea di prodotti

Come detto, Lebron James e tifoso e azionista del Liverpool, di cui detiene il 2% delle quote dal 2011. Lo scorso inverno poi il presidente del club, Tom Werner aveva annunciato anche la futura produzione di linea di prodotti in collaborazione con Nike e proprio con LeBron James, che intanto si gode la qualificazione in finale di Champions e condivide con tutti la sua felicità (ma non è la prima volta che succede). 

lebron james liverpool

leggi anche

LeBron James entra nel mondo del calcio: ecco come