Liverpool in finale di Champions, Salah: "Voglio la rivincita contro il Real Madrid"

liverpool
©Getty

L'attacante dei Reds dopo aver festeggiato la vittoria e la qualificazione in finale, ha espresso il suo ultimo desiderio: "Voglio il Real Madrid, ci hanno già battuto una volta, quindi voglio la rivincita"

VILLARREAL-LIVERPOOL 2-3, HIGHLIGHTS - REAL MADRID-MAN CITY LIVE

Il Liverpool batte il Villarreal fuori casa (3-2) e conquista la decima finale di Champions League della sua storia. A Parigi, il prossimo 28 maggio, i Reds affronteranno una tra Real Madrid e Manchester City (che si sfideranno mercoledì sera nella semifinale di ritorno al Bernabeu). Intervistato ai microfoni di BT Sports, Mohamed Salah ha già espresso la sua preferenza su chi delle due squadre preferirebbe incontrare in finale: "Il Real Madrid, ci hanno già battuto una volta (era la stagione 2017/2018, ndr) quindi voglio la rivincita". 

"Klopp all'intervallo ha urlato"

leggi anche

Liverpool in finale, Villarreal rimontato e ko 3-2

Momo Salah nell'intervista ha anche parlato della furia di Klopp negli spogliatoi dopo i primi quarantacinque minuti di gara, in cui il Liverpool era finito sotto di due gol, con il Villarreal che aveva clamorosamente riaperto tutto: "Klopp all'intervallo ha urlato", ha detto l'attaccante egiziano. E dopo gli urli (e l'ingresso di Luis Diaz), è cambiato tutto: match ribaltato, 3-2 finale e Liverpool che vola in finale a Parigi.