Villarreal-Liverpool, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

Gli spagnoli per una complicata rimonta, la squadra di Klopp per tornare in finale di Champions League, tre anni dopo la vittoria contro il Tottenham. Villarreal-Liverpool, calcio d'inizio ore 21, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

VILLARREAL-LIVERPOOL LIVE

All'Estadio de la Ceramica si giocherà Villarreal-Liverpool, ritorno della semifinale di Champions League. La squadra di Jürgen Klopp ha vinto la gara d'andata per 2-0. Dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, il Villarreal è chiamato ad un'altra impresa, questa volta davanti al proprio pubblico. Il Liverpool, invece, vuole tornare a giocare una finale europea dopo tre anni. L'ultima volta, nel 2018/19, la squadra di Klopp ha battuto il Tottenham, vincendo la sesta Champions League della sua storia. Calcio d'inizio ore 21.

Dove vedere Villarreal-Liverpool in tv

La partita tra Villarreal e Liverpool, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, si giocherà oggi martedì 3 maggio 2022 alle ore 21.00 all'Estadio de la Ceramica. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Paolo Di Canio. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluigi Bagnulo.

klopp_salah_liverpool_getty

leggi anche

Sarà Cuadruplete Liverpool? Solo una ce l'ha fatta