Liverpool-Real Madrid, dove vedere la finale di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

È il giorno dell'atto conclusivo della Champions League tra Real Madrid e Liverpool che, dopo la finale di Kiev, si sfideranno allo Stade de France di Parigi. Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

LIVERPOOL-REAL MADRID LIVE

A quattro anni dalla vittoria dei Blancos per 3-1 a Kiev, Liverpool Real Madrid si sfideranno ancora in finale di Champions League, ma questa volta allo 'Stade de France'. Il Liverpool arriva alla finale dopo un secondo posto in Premier League (oltre alle due vittorie in FA Cup e Carabao Cup) e dopo aver eliminato il Villarreal in semifinale. I Blancos invece, dopo la vittoria de 'La Liga', cercano la quattordicesima vittoria in Champions League, la quarta per Ancelotti. Tra i club ci sono otto precedenti: quattro vittorie del Real Madrid, tre del Liverpool e un solo pareggio. 

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv

La partita tra Liverpool Real Madrid, finale della Uefa Champions League 2021-2022, si giocherà sabato 28 maggio alle ore 21.00 allo Stade de France di Parigi. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni.

ancelotti_klopp_ansa

leggi anche

Klopp-Ancelotti, sfida per l'11^ volta: precedenti