Napoli-Liverpool, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

Gli azzurri tornano dopo due anni in Champions e ritrovano i Reds di Jurgen Klopp che nei tre precedenti al "Maradona" non hanno mai vinto. Napoli-Liverpool (calcio d'inizio ore 21.00) sarà in diretta esclusiva su Prime Video, disponibile nella sezione App per tutti i clienti Sky Q abbonati ad Amazon Prime

NAPOLI-LIVERPOOL LIVE

Due anni dopo l'ultima volta, il Napoli torna a giocare in Champions League. Sulla strada degli azzurri c'è di nuovo il Liverpool, primo avversario della squadra di Luciano Spalletti nel gruppo A che comprende anche Ajax e Rangers. Il Napoli, ancora imbattuto in Serie A, è reduce dalla vittoria contro la Lazio; il Liverpool, invece, nell'ultimo turno di Premier League ha pareggiato 0-0 contro l'Everton. Per i Reds sarà una sfida contro un tabù visto che in casa degli azzurri non ha mai vinto né segnato gol.

Dove vedere Napoli-Liverpool in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

La partita tra Napoli e Liverpool, valida per la 1^ giornata della Champions League 2022-2023, si giocherà mercoledì 7 settembre alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.