Inter-Porto: la lite tra Onana e Dzeko durante l'andata degli ottavi di Champions. VIDEO

inter
©Getty

A metà primo tempo, accesa discussione a distanza tra il portiere e l'attaccante nerazzurro: Dzeko riprende il compagno di squadra che reagisce, poi l'intervento di Calhanoglu per calmare gli animi. A fine partita il chiarimento di Onana: "Cose che succedono, è l'adrenalina. Ma se ci arrabbiamo così e vinciamo le partite, meglio ancora..."

INTER-PORTO 1-0, CRONACA E HIGHLIGHTS

Un momento di tensione tra compagni di squadra durante la partita Inter-Porto, valevole per l'andata degli ottavi di Champions League. A metà del primo tempo, Onana e Edin Dzeko sono stati protagonisti di una discussione piuttosto accesa al termine di un'azione. Il portiere dell'Inter avrebbe reagito ad alcuni commenti dell'attaccante che lo aveva invitato a non lamentarsi troppo con il direttore di gara e a restare nella propria area. Poi Calhanoglu è subito intervenuto per calmare gli animi. L'episodio, chiarito tra i due subito dopo la fine del match, ha richiamato alla mente quello analogo tra Barella e Lukaku contro la Sampdoria in campionato.

Onana: "Cose che succedono"

A fine partita Onana ha parlato del match ma anche dell'episodio con Dzeko: "ho fatto parate importanti e sono contento di averle fatte. C'è stato un grandissimo lavoro da parte di tutti e sono felice per il gol di Lukaku. La lite con Dzeko? Lui è un giocatore d'esperienza e sono cose che succedono. Ognuno di noi ha diritto di dire ciò che pensa, io come lui, ma dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e pensare a fare il nostro lavoro. E' l'adrenalina, se ci arrabbiamo così e vinciamo le partite... meglio ancora".