Champions League, il calendario e gli orari del ritorno degli ottavi

guida tv

Domani, martedì 14, e mercoledì 15 marzo il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Pre e postpartita con Anna Billò e i suoi ospiti, tra cui, martedì, Esteban Cambiasso e, mercoledì, Alessandro Del Piero

PORTO-INTER LIVE

Si torna in campo per la UEFA Champions League 2022/2023. Tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo in programma il ritorno degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì alle 21 tocca a Porto-Inter, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, e Manchester City-Lipsia, in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Diretta Gol di entrambi i match sul canale Sky Sport 251. Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Real Madrid-Liverpool, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora, fischio d’inizio per Napoli-Eintracht Francoforte: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Studi Sky Sport

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show. In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare il ritorno degli ottavi di finale. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Esteban Cambiasso. Mercoledì, in studio, sarà presente Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Champions League martedì

La programmazione su Sky, disponibile anche in streaming su NOW

Martedì 14 marzo

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251
  • ore 21.00: Porto-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. Diretta Gol Maurizio Compagnoni. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.
  • ore 21.00: Manchester City-Lipsia su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Paolo Ciarravano. Diretta Gol Dario Massara. A bordocampo Gianluigi Bagnulo.

 

Gli studi del martedì

Champions League Show con Anna Billò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24.00: Champions League show-After Party su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Mercoledì 15 marzo

  • ore 21.00: Real Madrid-Liverpool su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Giorgia Cenni.

  

Gli studi del mercoledì

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news. 

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24.00: Champions League show-After Party su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno