Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

guida tv

Oggi, mercoledì 15 marzo, il ritorno degli ottavi di finale. Pre e postpartita con Anna Billò e i suoi ospiti, tra cui Alessandro Del Piero

NAPOLI-EINTRACHT LIVE - REAL MADRID-LIVERPOOL LIVE

Si torna in campo per la UEFA Champions League 2022/2023. Mercoledì 15 marzo seconda giornata del ritorno degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Alle 21.00 Real Madrid-Liverpool, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora, fischio d’inizio per Napoli-Eintracht Francoforte: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Studi Sky Sport

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show. In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare il ritorno degli ottavi di finale. In studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo CondòAlessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

vedi anche

Zeman:"Napoli unica a poter competere in Europa"

Il Napoli in Champions League

La programmazione su Sky

Mercoledì 15 marzo

  • ore 21.00: Real Madrid-Liverpool su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Giorgia Cenni.

  

Gli studi del mercoledì

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news. 

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24.00: Champions League show-After Party su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno