Milan-Napoli, sarà sold out: si va verso il secondo incasso più alto di sempre a San Siro

champions

Tutto esaurito a San Siro per l’andata del match di quarti di finale in Champions League tra Milan e Napoli. Difficile raggiungere il record di incassi della partita contro il Tottenham: i prezzi risultano mediamente più bassi perché sono stati privilegiati gli abbonati e i possessori della carta Cuore Rossonero

IL MILAN METTE LE ALI: L'IMPORTANZA DI DIAZ E LEAO

Lo stadio San Siro sarà sold out per il match d’andata dei quarti di finale in Champions League tra Milan e Napoli. Sono a disposizione ancora poche migliaia di biglietti ma potrebbero essere già esauriti prima della vendita libera. Il club milanese ha infatti voluto privilegiare i tifosi fedeli con due fasi di vendita che precedono quella libera: la prima riservata ai soli abbonati, la seconda per i possessori della carta Cuore Rossonero. Soltanto nel caso in cui dovessero rimanere altri biglietti al termine di questa seconda fase, si procederà alla vendita libera.

Si va verso il secondo incasso più alto di sempre

Proprio per aver voluto privilegiare gli abbonati e i possessori della carta Cuore Rossonero, difficilmente si registrerà il record assoluto d’incassi: nelle prime due fasi, infatti, i prezzi sono mediamente più bassi ed è dunque improbabile che si superi il record di Milan-Tottenham, andata degli ottavi di finale. Potrebbe comunque rivelarsi il secondo incasso più alto di sempre nella storia di San Siro, superando Inter-Barcellona in questa speciale “speciale classifica”

Tifosi da tutto il mondo

Sarà in ogni caso un match “internazionale”, nonostante si tratti di una sfida tra due italiane. Sono infatti previsti oltre 3.500 tifosi provenienti dall’estero per Milan-Napoli: tantissimi i possessori internazionali della carta Cuore Rossonero che negli anni hanno seguito il Club e che hanno risposto presente. A San Siro ci saranno tifosi provenienti da 108 Paesi esteri.

Tantissimi tifosi previsti anche in campionato

Non soltanto la Champions League: vanno fortissimo anche le vendite per le altre gare in programma. Si sfiorano già le 70mila presenze per Milan-Empoli, prevista per venerdì 7 aprile, ma risulta molto positiva anche la vendita di biglietti per il match contro il Lecce del prossimo 23 aprile. In questo caso, a favorire ulteriormente il grande afflusso sono state le promo per under 16 e famiglie.