Noel Gallagher e il pronostico azzeccato: l'Inter sfiderà il suo City in finale

LA PREVISIONE

Ospite negli studi di Sky Sport 24 lo scorso 17 aprile, prima che si giocasse il ritorno dei quarti di finale, il celebre cantante e chitarrista inglese, grande tifoso del City, aveva previsto la finale tra la squadra di Guardiola e l'Inter. La sua, più che una predizione, era quasi una speranza. Il desiderio si è realizzato, ma sarà confermato dal campo il 10 giugno? Noel però, a casa sua, ha anche una maglietta nerazzurra

CITY-REAL 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

"Mi auguro di pescare l'Inter, non sono molto bravi e Lukaku sta giocando male". Forse ora Noel Gallagher avrà cambiato idea vedendo le ultime partite dei nerazzurri e dell'attaccante belga, ma il 4-0 del suo City al Real Madrid potrebbe indurlo a dormire sonni tranquilli. Lo scorso 17 aprile, ospite negli studi di Sky Sport 24, l'ex autore, cantante e chitarrista degli Oasis aveva risposto così alla domanda su quale squadra italiana avrebbe preferito incontrare in finale. Grande tifoso del City, ora oltre a festeggiare la qualificazione della sua squadra in finale, può vantarsi anche di aver indovinato il pronostico e di aver realizzato la sua speranza. Il prossimo 10 giugno dirà aveva ragione nel volere la squadra di Inzaghi come avversaria.

Quel precedente con l'Inter

Eppure il maggiore dei fratelli Gallagher in passato ha dimostrato di avere un buon feeling con l'Inter. In una sua trasferta a Milano il 30 novembre 2017, incontrò il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti, che gli donò una maglia personalizzata con tanto di numero 10, ora indossato da Lautaro Martinez. Più probabile però che Noel indossi quella di Haaland o Alvarez per la finale all'Ataturk di Istanbul.