Manchester City, Haaland: "Farò di tutto per raggiungere il Triplete"
man cityDopo aver conquistato la Premier, Haaland sogna il Triplete con il City: tra lui e lo storico traguardo, le finali di FA Cup contro il Manchester United e di Champions contro l'Inter: "Non sarà facile perché sono due buone squadre, ma farò di tutto per fare la storia"
Lo definisce "una cosa irreale", ma allo stesso tempo assicura che farà di tutto per aiutare il Manchester City a raggiungerla. Erling Haaland sogna uno storico "Treble", un "Triplete", e dopo la conquista della Premier League ci sono due finali tra lui e questo traguardo: prima quella di FA Cup, un derby contro i cugini dello United (sabato alle 16), poi quella di Champions League contro l'Inter.
"Inter e United buone squadre"
"Fare la storia così sarebbe una cosa irreale", ha detto in un'intervista alla Bbc l'attaccante norvegese, ammettendo anche che "questo naturalmente è il motivo per cui mi hanno comprato, non ce lo dobbiamo nascondere. Significherebbe tutto. Farò tutto il possibile affinché questo accada, è il mio sogno più grande e a volte i sogni si realizzano".
Già autore di 52 gol in questa stagione, Haaland ha aggiunto che "non sarà facile" battere Manchester United e Inter: "Sono due finali contro due buone squadre ("two good teams", dice nell'intervista, ndr) che faranno di tutto per distruggere il nostro sogno, saranno motivate e pronte, dobbiamo giocare al nostro meglio e avremo davvero buone possibilità di riuscire".