Inter, Mkhitaryan in gruppo: è recuperato: l'armeno può partire dalla panchina
interSeduta mattutina per la squadra di Inzaghi: l'armeno ha svolto tutto l'allenamento in gruppo ed è quindi recuperato. Per Correa il completo rientro in gruppo è previsto solo domani: oggi l’argentino ha iniziato a lavorare con la squadra e poi ha proseguito a parte
Dopo l’allenamento di questo mercoledì mattina, arrivano notizie positive per Simone Inzaghi. Henrikh Mkhitaryan ha svolto la seduta insieme al resto del gruppo è quindi è recuperato in vista della finale di Champions in programma sabato a Istanbul contro il Manchester City. La sua condizione verrà valutata dall’allenatore, che a oggi potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina. Per Correa invece il completo rientro in gruppo è previsto solo domani: nella giornata di oggi l’argentino ha iniziato a lavorare con la squadra e poi ha proseguito a parte.
City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi
Con il rientro in gruppo di Mkhitaryan, a tre giorni dalla sfida al City, si può cominciare a ipotizzare quale saranno le scelte di Inzaghi per la finale. Davanti a Onana, difesa a tre con Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Dumfries e Dimarco sugli esterni, Brozovic al centro e al suo fianco Barella e Calhanoglu. Davanti, al momento, la coppia d’attacco sarebbe formata da Lautaro Martinez e Dzeko, con Lukaku quindi inizialmente in panchina.
Inter, il programma verso la finale
Dopo quello svolto in mattinata, l’Inter effettuerà un altro allenamento domani mattina ad Appiano, prima di partire nel pomeriggio verso Istanbul, dove la squadra dovrebbe arrivare intorno alle 20 italiane. Il giorno successivo, la vigilia della finale, sarà un venerdì di parole, con le conferenze stampa di allenatore e giocatori, seguite da un allenamento di rifinitura prima di cena. Quindi sabato, dopo un risveglio muscolare alla mattina, alle 21 la finale con il City.