Onana, papera in Bayern Monaco-Manchester United. VIDEO

man united

Debutto stagionale in Champions League da incubo per l'ex Inter che subisce quattro gol contro il Bayern e commette una grave ingenuità sul gol di Sané. "Ho deluso la squadra, non abbiamo vinto per colpa mia" ha detto il portiere dopo il match, scusandosi per la papera

Non è iniziata nel migliore dei modi la Champions League di André Onana. Dopo un avvio di stagione complicato, il portiere del Manchester United si è reso protagonista di una papera nell'esordio in Europa dei Red Devils contro il Bayern Monaco, terminato 4-3 per i bavaresi. Accade tutto al minuto 28: scambio al limite dell'area tra Kane e Sané, conclusione di prima (non irresistibile) del numero 10 che sorprende Onana, che si lascia scivolare il pallone sotto le mani. L'ex Inter ha capito subito la gravità dell'errore, restando faccia a terra per qualche secondo, consolato da Diogo Dalot. Una serata da incubo per il camerunense, che ha concluso la partita incassando altri 3 gol.

Le scuse di Onana: "Ho deluso la squadra"

Dopo la partita, Onana si è presentato in zona mista per scusarsi dell'errore commesso: "Per me è una situazione difficile, ho deluso la squadra - ha spiegato l'ex Inter a TNT Sport - È difficile perdere così perché abbiamo iniziato molto bene, ma dopo un mio errore abbiamo perso il controllo della partita. Non abbiamo vinto per colpa mia". Onana ha poi aggiunto: "Devo imparare, essere forte e andare avanti anche se non è una situazione facile. Sono contento della rimonta della squadra, abbiamo lottato fino alla fine".

leggi anche

4-3 show tra Bayern e United, l'Arsenal a valanga

L'analisi di Condò e Capello: "Onana ha iniziato molto male"

Sulla questione è intervenuto Paolo Condò che durante Champions League Show ha commentato l'inizio stagione di Onana e del suo sostituto all'Inter, Sommer: "Il cambio Sommer-Onana a inizio stagione l'avevo giudicato peggiorativo - spiega - invece Onana ha iniziato molto male e anche con il Bayern ha fatto una papera clamorosa mentre Sommer ha fatto le sue buone parate contro la Real Sociedad". Per Fabio Capello, il problema riguarda la fase divensiva dello United: "L'Inter ha una transizione difensiva caratteristica, allo United c'è una difesa molto ballerina".