Feyenoord-Lazio, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

Per la terza giornata della Champions League, Lazio in campo stasera contro il Feyenoord, partita da seguire in diretta alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW

FEYENOORD-LAZIO LIVE

Dove vedere Feyenoord-Lazio in tv

La partita tra Feyenoord e Lazio, valida per la terza giornata di Champions League, si gioca oggi, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.45 live su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Zancan, commento Nando Orsi, a bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol con Riccardo Gentile. Da non perdere gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita, di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Federica Masolin con il suo top team di ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Mario Giunta per le news.

I numeri di Feyenoord e Lazio

Il Feyenoord e la Lazio si sono incontrati nella fase a gironi della precedente edizione dell'Europa League, con la squadra ospitante uscita vincente in entrambe le occasioni (Lazio-Feyenoord 4-2 e Feyenoord-Lazio 1-0). Questa è la seconda volta che Feyenoord e Lazio si incontrano in Champions League: nei precedenti incroci avvenuti nella seconda fase a gironi nell’edizione 1999/2000, il Feyenoord è rimasto imbattuto (successo esterno per 2-1 e pareggio casalingo per 0-0). Il Feyenoord ha segnato almeno due gol in ognuno degli ultimi tre incontri di Champions League, segnando più gol in queste gare (sei) che nelle precedenti nove nella competizione (cinque). Il Feyenoord ha vinto gli ultimi due incontri interni in Champions League e potrebbe ottenere tre successi di fila al De Kuip per la prima volta. La Lazio è rimasta imbattuta negli ultimi otto incontri giocati nella fase a gironi della Champions League (3 vittorie, 5 pareggi), eguagliando la sua striscia d’imbattibilità più lunga in questa fase del torneo ottenuta nelle prime otto gare giocate nella competizione nel 1999/2000 (5 vittorie, 3 pareggi, inclusa la seconda fase a gironi). Nelle ultime due partite di Champions League, la Lazio ha segnato sia il gol del pareggio (contro l’Atletico Madrid) sia il gol vittoria (contro il Celtic) al 95° minuto. Nessuna squadra ha mai segnato una rete che cambia il risultato finale negli ultimi minuti di partita in tre incontri di fila nella competizione.