Inter-Atletico Madrid, Thuram: "Champions un obiettivo. Griezmann si ferma di squadra"

Inter

Alla vigilia degli ottavi di Champions tra Inter e Atletico Madrid, c’è Marcus Thuram che presenta la sfida contro i colchoneros ai microfoni di Sky Sport: Sarà difficile, ma giochiamo questa partita in casa con lo stadio pieno. Griezmann? Si ferma con tutta la squadra". Il match è in diretta martedì 20 febbraio alle 21 su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

INTER-ATLETICO LIVE

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atletico Madrid agli ottavi di finale di Champions League. Tra i protagonisti ci sarà anche Marcus Thuram, in coppia con Lautaro Martinez. Il centravanti francese ha presentato la sfida agli spagnoli ai microfoni di Sky Sport. Il match è in diretta martedì 20 febbraio alle 21 su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

leggi anche

Inzaghi: "Vogliamo rivivere notti fantastiche"

Che partita ti aspetti contro l’Atletico Madrid?

Sarà una bellissima partita contro un avversario molto difficile, ma ci sarà lo stadio pieno e speriamo di fare un grande match.

Giochi contro Griezmann, tuo compagno in nazionale: quali sono i pericoli da affrontare?

Griezmann, lo sappiamo tutti, è uno dei giocatori più forti del mondo. Per fermarlo dovremo farlo tatticamente con tutta la squadra e siamo pronti.

La Champions è più un sogno o un obiettivo?

È un obiettivo, sappiamo tutti cos’ha fatto lo scorso anno l’Inter e proveremo, così come facciamo dall’inizio della stagione, ad entrare in campo per vincere.

Thuram in conferenza: "Lautaro uno dei migliori se non il migliore"

In conferenza stampa, il francese si è soffermato anche su alcuni compagni di squadra tra cui Lautaro Martinez e Alexis Sanchez: "Lautaro è tra i migliori al mondo, se non il migliore. Conosciamo le caratteristiche l’uno dell’altro e proviamo ad aiutare la squadra. Avere Alexis in squadra è un onore, sappiamo che è un grande campione come dice lui stesso. Stare con lui fa sì che io impari tanto". Poi sul suo ambientamento in nerazzurro: "Sto bene qui con il gruppo siamo amici anche fuori dal campo ed è bellissimo così. Ho imparato molto da quando sono arrivato, imparo ad ogni partita e spero di continuare".